Il complesso turistico, immerso nel paesaggio che avvolge il Lago d’Orta, è infatti il posto perfetto in cui rifugiarsi per ritrovare serenità, calma e relax e per godersi qualche giorno di vacanza di coppia, coccolati dai suggestivi panorami e dalla rigogliosa natura che abbraccia il lago.
Grazie all’eleganza della struttura, sapientemente ricavata da un antico insediamento rurale, completamente ristrutturato e ammodernato, La Darbia è un residence dotato di ogni comodità, avvolto da parchi secolari, con piscina e solarium, dove è possibile conciliare relax e intimità, senza rinunciare ai comfort. Gli appartamenti del residence La Darbia accolgono i turisti in cerca di quiete ed è per questo il luogo ideale per una fuga romantica per due, o anche semplicemente per un weekend di riposo.
La Darbia offre bilocali e trilocali, con giardino o terrazzo, dotati di tutte le comodità per trascorrere una vacanza da sogno e indimenticabile. E per festeggiare le occasioni speciali, le ricorrenze o gli eventi lieti, è disponibile la suite nella torretta antica, con un terrazzo che domina l’intero paesaggio del Lago d’Orta.
Tra le attrattive più romantiche della zona, va ricordata l’Isola di San Giulio con la sua imponente e maestosa basilica, che sembra emergere dalle acque del lago come per incanto.